Come in un sogno..

Ci piacciono le feste! Eccome se ci piacciono. Ad ogni evento diamo una data: il primo bacio, la prima volta, il battesimo, e la comunione, e l’anniversario dei tuoi, il compleanno, la promozione, la patente, i diciott’anni, la laurea, la macchina, la sorella, il cugino, lo zio, il criceto e il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. SEMPRE.

Ma c’è un giorno in particolare, UNO FRA TUTTI, una data indimenticabile, fatta di amore, di felicità, di risate, di passione, di tanta, TANTISSIMA roba: il giorno del MATRIMONIO. Il giorno più atteso di ogni donna, il sogno nel cassetto.

Dopo tanta attesa, per motivi strettamente personali, abbiamo avuto anche noi il nostro reportage matrimoniale ufficiale.

Non avevo mai ringraziato a dovere chi è stato per me fondamentale, chi si è preoccupato che fosse tutto perfetto, chi mi ha aiutato, chi mi ha capita, chi c’è stato.

Dopo quasi due anni dal mio matrimonio, sono riuscita finalmente a GUADAGNARMI il video del giorno più bello della mia vita! Si, il giorno più bello della mia vita! Ho aspettato anni per vedermi all’altare con lui e ci siamo arrivati, innamorati e consapevoli.

Volevo quindi ringraziare –Foto Bouquet– per il MERAVIGLIOSO album e per il video STREPITOSO! Grazie perché siete UNICI, grazie perché se non ci foste stati voi non sarei così felice, grazie perché l’umanità è stata messa al primo posto. GRAZIE DI CUORE (Giulia)!!! Grazie a –Gelateria Rosselli– per la torta che più bella non si poteva. Grazie a –Iotti e Scarponi-, il mio catering che ha soddisfatto i palati di tutti, all’altezza delle nostre aspettative. Grazie ad Alessio, proprietario della –Villa Rosa dei Venti- che ci ha permesso di godere di un panorama MOZZAFIATO, una location migliore non avrei potuto trovarla. Grazie a –Clelia-, una mia carissima amica wedding che è intervenuta nel migliore dei modi. Grazie a –Simone D’Angelo-, il mio autista di fiducia per un giorno. Grazie a chi c’era, a chi non c’era, a chi ora avrei voluto.

GRAZIE A MIO MARITO CHE MI HA REGALATO UN GIORNO COSÌ, COME IN UN SOGNO…

[A breve troverete il video di reportage fatto da –Foto Bouquet- nel mio profilo Facebook e Instagram] 💝

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...